Pubblicato il

I posti più belli della Sardegna

Come è logico che sia, parleremo spesso della Sardegna, sicuramente uno dei posti più belli del nostro Paese e meta richiestissima per le vacanze estive, da italiani e stranieri che vogliano vivere una vacanza di assoluto relax e divertimento sulle coste più belle del mediterraneo e non solo.

Abbiamo deciso di cominciare a trattare le località della Sardegna partendo dal nord ed esattamente da Nord-Est, prendendo come punto di riferimento la provincia di Olbia, con le tantissime località rinomate, prese ogni estate d’assalto da VIP e avventori che vogliono vivere dei giorni in delle spiagge da sogno.

Olbia è uno dei posti preferiti da chi proviene dal Nord, ma anche dal Centro Italia. Si può raggiungere facilmente in aereo, ma soprattutto via mare, con il classico servizio traghetto Sardegna, che consente di portare anche la propria auto al seguito, per chi volesse girare la Sardegna liberamente, per poter ammirare le tantissime spiaggette nella provincia di Olbia.

Tra i posti più rinomati, sicuramente la Maddalena e Santa Teresa di Gallura. Spiagge attrezzatissime, mare chiarissimo e tantissime attrazioni turistiche per divertirsi di giorno e di notte ti consentiranno di trascorrere in Sardegna delle vacanze indimenticabili.

Ti consigliamo di cominciare ad organizzare già da ora le tue vacanze estive, potrai così beneficiare di preziose offerte sia sui traghetti Sardegna che su alberghi e campeggi. Prenotare in anticipo ti darà la possibilità di scegliere liberamente le date del tuo soggiorno e di riuscire ad ottenere prezzi molto vantaggiosi rispetto a ciò che si trova intorno a maggio-giugno quando c’è la corsa all’acquisto dei biglietti per il traghetto.