Pubblicato il

Prodotti per il tuo benessere

Ce ne siamo accorti tutti ormai che badiamo molto di più al nostro benessere e puntiamo molto su prodotti alimentari o di bellezza che fanno bene alla nostra salute. Fra i tantissimi prodotti, uno di quelli che va più di moda adesso è sicuramente il sale rosa dell’Himalaya, conosciuto addirittura anche con il nome di oro bianco.

Questo tipo di sale è profondamente diverso dal classico sale che si usa in cucina. E’ ricco di sali minerali e assolutamente privo di tossine e di sostanze inquinanti. E’ consigliatissimo in sostituzione del sale da cucina, innanzitutto perché riduce notevolmente i rischi di ritenzione idrica e ipertensione, ma prevede anche tanti altri benefici. Visto che il nostro sito non si occupa di ricette, ma principalmente di viaggi e itinerari, vogliamo dirvi cosa centra il discorso sul sale dell’Himalaya.

Innanzitutto, questo sale non è consigliato soltanto in ambito alimentare, ma anche come trattamento benessere, come ad esempio l’utilizzo come scrub per la pelle o ancora meglio per un bel bagno caldo.

Certo, non è così facile trovare questo sale ed ecco che arriviamo al vero obiettivo di questo articolo, cioè consigliarvi una vera e propria vacanza in un centro benessere specializzato in trattamenti con questo prodotto.

In particolare, in un posto assolutamente consigliato per una vacanza benessere come Chianciano Terme, vi consigliamo uno splendido Hotel, dotato di un attrezzatissimo centro benessere con una specialità: la sala del sale rosa dell’Himalaya.

Diversi percorsi e trattamenti che vedono il sale rosa come protagonista aiuteranno il vostro corpo a sentirsi meglio e potrete godervi una vacanza di assoluto relax e benessere.